domenica 29 settembre 2013

Solo testo

Sono quasi cinque anni che pubblico immagini di Livorno. Le mie foto banali mostrano, in maniera forse anche troppo gentile, un'immagine reale della città dove vivo. Qui non trovate effetti strani e tramonti rosati, ma sopratutto foto senza fronzoli di edifici e luoghi che fanno di Livorno quella che é.
Questo richiede tempo ed impegno senza alcun tipo di ricompensa ed a me va bene così. Sono soddisfatto della cerchia di amici e blogger che ho avuto modo di conoscere attraverso City Daily Photo e non mi vedrete di certo importunare estranei per ottenere un pubblico più numeroso o qualche ‘mi piace’ in più.
Purtroppo continuo a vedere le mie foto utilizzate da altri con assoluta noncuranza e senza il minimo riconoscimento. Queste persone, sempre pronte a piangersi addosso per il triste stato in cui versa la nostra città, non hanno evidentemente il tempo di andare in giro con una fotocamera per qualche semplice scatto. È molto più facile approfittare di qualcuna delle quattromila foto pubblicate finora sul nostro blog.

Nessun commento: